Cristiano Ronaldo: vuole fare del Riyadh Victory l’ultima tappa della sua carriera

Cristiano Ronaldo: vuole fare del Riyadh Victory l'ultima tappa della sua carriera

Cristiano Ronaldo ha recentemente espresso il desiderio di rimanere a Riyadh e di concludere la sua carriera con la squadra con cui vuole chiudere la sua carriera calcistica. Questa decisione ha attirato molta attenzione e ha fatto luce sul suo amore per il campionato saudita. Tuttavia, la decisione ha anche riportato alla memoria le sue spiacevoli esperienze quando ha lasciato diversi club precedenti.

Il 31 dicembre 2022, Cristiano Ronaldo si è unito al Riyadh Victory, una squadra che ha aiutato a vincere la Champions League araba dopo aver segnato 29 gol e aggiunto sette assist in 32 partite. In questo periodo ha dimostrato di essere ancora un giocatore di livello mondiale, detenendo il record di gol segnati in partite ufficiali.

In questa partita contro il Jeddah National, Cristiano Ronaldo ha dimostrato grande forza e ha contribuito con due gol alla sua squadra. Il Jeddah National è una squadra forte che non deve essere sottovalutata, ma Cristiano Ronaldo ha comunque portato la squadra a sconfiggere l’avversario con la sua forza e la sua leadership.

Questa decisione ha aumentato le aspettative per la sua carriera. Ha dimostrato che, anche alla sua età avanzata, può ancora mantenere un alto livello di prestazioni e schiacciare gli avversari, e questo ha fatto nascere molta fiducia nel suo futuro a Riyadh.

Tuttavia, da questa fiducia derivano anche delle responsabilità. Come membro del Riyadh Victory, sarà sottoposto a maggiori pressioni, ma è anche fiducioso di ottenere più vittorie in questa stagione. Non solo per la squadra, ma anche per il proseguimento della sua leggendaria carriera calcistica.

Questa decisione potrebbe essere una nuova pietra miliare nel suo percorso calcistico, vedremo cosa succederà e ci aspettiamo che il suo tempo a Riyadh diventi sempre migliore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *