Fallito l’ingaggio di Lionel Messi, l’Arabia Saudita punta su Kylian Mbappé

Kylian Mbappé

Dopo il fallimento dell’ingaggio di Lionel Messi, la Mezzaluna di Riyadh ha deciso di puntare su un’altra stella del calcio: Kylian Mbappé è diventato un nuovo obiettivo dell’Arabia Saudita. I sauditi avevano un disperato bisogno di una stella con lo stesso nome e la stessa potenza per rimediare all’imbarazzo del mancato ingaggio di Lionel Messi, e la firma di Kylian Mbappé è stata vista come un passo cruciale per riscattare il loro onore.

Per l’Arabia Saudita, l’ingaggio di Kylian Mbappé non è più solo un trasferimento, ma una questione di onore. In precedenza non avevano lasciato nulla di intentato nel tentativo di attirare Lionel Messi, che però alla fine ha scelto di indossare la Maglia da Calcio Inter Miami CF, con grande disappunto dei sauditi. Nel tentativo di riconquistare il loro prestigio nel mondo del calcio, hanno puntato sul giovane talento del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé.

Kylian Mbappé

I rappresentanti dell’Arabia Saudita sono stati a Parigi per più di dieci giorni, facendo approcci diretti al Paris Saint-Germain, e la madre e agente di Kylian Mbappé ha espresso la volontà di accettare l’offerta saudita. Il presidente della Mezzaluna di Riyadh si recherà presto a Parigi per accelerare le trattative. L’accordo finale non è ancora stato raggiunto, ma il successo è vicino.

Se Kylian Mbappé accetterà di unirsi al Riyadh Crescent, sarà una grande vittoria nella storia del calcio saudita, che accrescerà il suo prestigio nel mondo del calcio internazionale. I tifosi attendono con ansia le magnifiche prestazioni del giovane talento del Riyadh Crescent per portare ulteriore gloria alla squadra!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *